Sportello per il consumatore

Questo servizio, fruibile attraverso l’apposito form, è attivato da ASSO DPO ai sensi dell’art. 2 comma 4 della Legge n. 4/2013 a favore dei cittadini consumatori al fine di ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi richiesti agli iscritti, nonché segnalare eventuali reclami in caso di contenzioso con i singoli professionisti ai sensi dell’articolo 27-ter del Codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206, con un impegno dell’associazione professionale per la risoluzione concordata della controversia segnalata dal consumatore. In caso di eventuale temporaneo non funzionamento del form, è possibile inoltrare il reclamo anche tramite mail all’indirizzo reclami@assodpo.it.

Compila il form





Ai sensi e per gli effetti degli artt. 6, 13, 15 e ss. del Regolamento UE 2016/679 GDPR, cliccando su “INVIA”, dichiaro di aver preso visione dell'informativa per il trattamento dei dati personali dell’Associazione Data Protection Officer | ASSO DPO, per la finalità di fruizione dei servizi dello “Sportello del consumatore”.

sportello per il consumatore