numero verde gratuito

800 561720

Sportello per il consumatore

Questo servizio, fruibile attraverso l’apposito form, è attivato da ASSO DPO ai sensi dell’art. 2 comma 4 della Legge n. 4/2013 a favore dei cittadini consumatori al fine di ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi richiesti agli iscritti, nonché segnalare eventuali reclami in caso di contenzioso con i singoli professionisti ai sensi dell’articolo 27-ter del Codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206, con un impegno dell’associazione professionale per la risoluzione concordata della controversia segnalata dal consumatore. In caso di eventuale temporaneo non funzionamento del form, è possibile inoltrare il reclamo anche tramite mail all’indirizzo reclami@assodpo.it.

Compila il form





Ai sensi e per gli effetti degli articoli 6, 7, 13 e 15 del Regolamento EU 2016/679 cliccando su “Invia”, dichiaro di aver preso visione dell'informativa per il trattamento dei dati personali dell’ Associazione Data Protection Officer ASSO DPO.

sportello per il consumatore

Si informa che l’associazione ASSO DPO 

effettuerà chiusura estiva

dal 7 al 23 agosto compresi