CONVENZIONI

POLIZZA RC PROFESSIONALE per DPO

ASSO DPO ha stipulato una convenzione con il Partner RMP Broker srl di Milano al fine di garantire ai propri associati condizioni vantaggiose per la sottoscrizione della Polizza RC professionale Data Protection Officer che tutela l’Assicurato per tutti i danni derivanti da qualsiasi richiesta di risarcimento avanzata per qualsiasi errore professionale commesso dall’Assicurato.

L’adesione è semplice e veloce. Infatti sarà sufficiente collegarsi all’area del sito di RMP Broker srl dedicata ad ASSO DPO, inserire il proprio numero di tessera ASSO DPO, selezionare il premio desiderato e compilare un semplice form.

 

CLICCARE QUI PER RICHIEDERE LA POLIZZA ASSICURATIVA

 

Qualora il link indicato non dovesse funzionare sarà possibile richiedere la convenzione collegandosi all’Area Riservata del sito www.rmpbroker.it, cliccare sul logo di ASSO DPO, inserire il proprio numero di tessera ASSO DPO, selezionare il premio desiderato e compilare il form.

Lo staff del nostro partner RMP Broker srl è a disposizione per fornire tutte le informazioni in merito ai costi ed alle condizioni previste dalla polizza:

Tel. +39 02.83425590 | E-mail rmp-assodpo@rmpbroker.it