MILANO | CORSO MAGENTA, 61

CENTRO CONGRESSI PALAZZO DELLE STELLINE

LA LOCATION

CONGRESSO ANNUALE  ASSO DPO | CORSO MAGENTA, 61 – 20123 MILANO

Precedente
Successivo
LA SEDE

Nel centro di Milano, di fronte al Cenacolo di Leonardo e a Santa Maria delle Grazie, la Fondazione Stelline è la location ideale per organizzare il vostro evento in un’atmosfera ricca di storia e cultura: legato indissolubilmente a Leonardo da Vinci, il Palazzo delle Stelline è il luogo simbolo per eccellenza dei valori di accoglienza e ospitalità. La sede della Fondazione sorge, infatti, proprio dove un tempo avevano trovato terreno fertile le radici della Vigna del grande artista del Rinascimento, gli “Orti di Leonardo”, a un passo dalla Chiesa di S. Maria delle Grazie in cui è conservata “L’ultima Cena”.

Il Centro Congressi Palazzo delle Stelline può offrire, in una location unica e ricca di fascino, servizi congressuali completi e tecnologie innovative per fare del vostro prossimo evento un’opera d’arte: convegni e congressi, incontri e seminari formativi, meeting, cene di gala, party e cocktail.

Con i suoi 8.000 mq di superficie, 20 sale e meeting & training rooms, il giardino del Chiostro della Magnolia, gli Orti di Leonardo e una vasta gamma di soluzioni di allestimento flessibili ad ogni esigenza, il Centro Congressi può ospitare sia grandi eventi e fiere, mettendo a disposizione l’intero spazio, sia micro-eventi, con “salotti” per meeting dedicati ad un numero ristretto di persone.

Le sale del Centro Congressi si affacciano sul chiostro seicentesco, conferendo loro un’illuminazione naturale. La splendida pavimentazione a mosaico creata negli anni Settanta da Bobo Piccoli è considerata una vera e propria opera d’arte: 2.000 mq di mosaico in seminato di marmi policromi.

COME RAGGIUNGERCI

IN BUS:
Linee n°50, n°58, n°67 e n°94

IN METROPOLITANA:
Linea M1 (rossa) e M2 (verde): fermata “Cadorna”
Linea M1 (rossa): fermata “Conciliazione”
Linea M2 (verde): fermata “S.Ambrogio”

IN TRAM: 
Linee n°16 e n°19

IN TRENO:
Stazione Cadorna FNM

IN AEREO: 
Linate
| Prendete l’autobus n° 73 nella zona “Uscita Arrivi Nazionali” fino al capolinea in Piazza San Babila e raggiungete la Stazione Metropolitana. Qui prendete la Linea M1 Rossa fino a “Cadorna” FNM.

Malpensa | Il servizio ferroviario “MALPENSA EXPRESS” collega direttamente in 40 minuti l’Aeroporto al centro città con arrivo alla stazione delle Ferrovie Nord “Cadorna”. 

Orio al Serio | Il servizio autobus “AUTOSTRADALE” o “AIR PULLMAN” collega direttamente in 60 minuti l’Aeroporto alla città con arrivo in Stazione Centrale: prendete la Metropolitana Linea M2 Verde e fermate a “Cadorna”.