21 ottobre 2020: il 6° Congresso ASSO DPO è digital

Articolo header

Il Congresso Annuale ASSO DPO è arrivato alla 6°edizione, ma con una novità.

Si tratta di un appuntamento eccezionalmente in una nuova "digital edition". Per la prima volta gratuito per gli associati ASSO DPO.

Fissatevi questa data: 21 ottobre 2020 dalle ore 9:45 alle ore 16:00.

Grazie al successo degli anni passati, Il Congresso di ASSO DPO si è trasformato in un evento irrinunciabile per l’agenda e la formazione di un Data Protection Officer. Anche quest’anno saranno presenti ospiti di rilievo nel panorama privacy e data protection internazionale, questa volta in collegamento online con interviste in streaming live e in differita.

Potrete seguire gli interventi di professionisti quali DPO internazionali e autorità garanti, in tutta sicurezza, come se foste presenti al Congresso, iscrivendovi sul sito ufficiale.

La 6°edizione del Congresso ASSO DPO

Vogliamo offrire a tutti i professionisti del mondo privacy l’occasione di immergersi nelle tematiche più importanti di attualità riguardanti la figura del DPO e la data protection, entrando in “contatto” tramite collegamento web con i professionisti privacy.

Parleremo di alcune importanti novità. Approfondiremo tematiche quali normativa svizzera LPD, linee guida EDPB, cyber security e AI insieme ai massimi esperti nazionali e internazionali.

Ce ne parla il dott. Matteo Colombo, Presidente di ASSO DPO:

Other news
Icona

AI Act: main contents of the agreement

On February 2, 2024, the European Council approved a regulation called the AI Act, which establishes common rules on the use of artificial intelligence in [...]