20-21 ottobre 2020: nuove date 6° Congresso ASSO DPO

Articolo header

AGGIORNAMENTO: la 6° edizione del Congresso Internazionale ASSO DPO quest'anno si terrà in una nuova versione "live" a distanza. Nel rispetto dei protocolli Covid-19, il Congresso di ASSO DPO sarà eccezionalmente per la prima volta un evento DIGITAL.

Il 21 ottobre 2020, unica giornata, ASSO DPO accorcia le distanze trasmettendo il Congresso Annuale in streaming.

Scopri l'evento

6° Congresso Internazionale ASSO DPO 2020. Ebbene sì, si farà! Per venire incontro alle richieste sia dei relatori internazionali, sia dei numerosi partecipanti del Congresso ASSO DPO, abbiamo deciso di spostare l'evento da maggio a ottobre 2020.

Perché un cambio di data?

Questo cambio di data è frutto di una presa di coscienza indispensabile in questo periodo così particolare per il territorio italiano e internazionale, che non potevamo ovviamente ignorare, ma che non sarà penalizzante. Vogliamo garantire a tutti la possibilità di partecipare a un evento internazionale diventato ormai irrinunciabile per l’agenda e la formazione di un Data Protection Officer. Punto di riferimento non solo nazionale ma anche europeo per tutti i professionisti privacy e data protection.

L’evento quindi, previsto originariamente per il 12 e 13 maggio, è stato confermato per il 20 e 21 ottobre, sempre a Milano, sempre presso la prestigiosa sede del Palazzo delle Stelline.

Guardiamo il lato positivo: avremo più tempo per organizzare un evento di grande successo! Ricordiamo che il numero di posti è limitato e le iscrizioni continuano a pervenire. Nel frattempo l’organizzazione procede senza intoppi e potrete rimanere costantemente aggiornati sulle novità del congresso e sugli aggiornamenti del programma grazie alle pagine web dedicate.

La 6° edizione del Congresso Internazionale ASSO DPO

Al Congresso anche quest’anno interverranno come relatori importanti DPO di multinazionali e soggetti pubblici, si confronteranno membri e dirigenti di Autorità Garanti di diversi Stati, esperti in tema di Data
Protection e Cybersecurity e le principali associazioni europee dei DPO.

Queste due giornate saranno l’occasione per immergersi nelle tematiche più importanti riguardanti la figura del DPO, senza dimenticare l’importanza di poter fare networking, incontrando i colleghi privacy specialist provenienti da tutta Italia ed Europa.

Vi aspettiamo sempre più numerosi. Info e dettagli sul sito dedicato.

Other news
Icona

AI Act: main contents of the agreement

On February 2, 2024, the European Council approved a regulation called the AI Act, which establishes common rules on the use of artificial intelligence in [...]