Inchiesta Pubblica UNI | Profili professionali Privacy

Articolo header

Inchiesta Pubblica UNI | Profili professionali Privacy

Come già anticipato durante la Tavola Rotonda tenutasi a Milano il 19.01.17, UNI ha aperto un’inchiesta pubblica in merito al progetto di norma per le Attività professionali non regolamentate – Profili professionali relativi al trattamento e alla protezione dei dati personali (tra cui il DPO). 

Riteniamo, di concerto con il Comitato Direttivo e Scientifico, che ASSO DPO debba inoltrare dei commenti in merito. 

Vi chiediamo quindi di voler leggere il progetto di norma UNI e di inoltrare i vostri commenti entro e non oltre il 15 c.m. alla mail segreteria@assodpo.it. Rispetto quanto ricevuto, il Comitato Direttivo, in coordinamento con il Presidente del Comitato Scientifico, potrà proporre il testo definitivo di uno o più commenti da inviare entro la chiusura dell'inchiesta, fissata per il 25 c.m. Qui di seguito link per visionare il progetto di norma UNI:

  1. Entrare al link http://www.uninfo.it/index.php/news/focus/item/data-protection-officer-finalmente-uno-schema-per-la-certificazione-unificato-e-non-solo
  2. Poi entrare tramite questo link alla banca dati http://www.uni.com/index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=2451
  3. Inserire il codice progetto seguente: E14D00036
  4. Cliccare “Scarica il file”
  5. Scaricare il file per visualizzare il progetto di norma cliccando su “Accetto”. Se il file non viene scaricato occorre installare FileOpen seguendo le istruzioni fornite. Non sarà possibile stampare, copiare o modificare il file che scaricherete. È solo in visione.
Altre news