|
menu click
Ricerca

Matteo Colombo

Presidente

Dottore in giurisprudenza presso l’Università Statale di Milano e in scienze politiche - indirizzo Privacy Specialist - Data Protection Officer presso l’Università Popolare degli Studi di Milano. Consulente d'impresa e formatore, esperto in materia privacy e lavoristica. Nel corso di questi anni ha seguito associazioni di categoria, imprese private e P.A. nell'adempimento del T.U. Privacy. A.D. di Labor Project srl, società che si occupa di consulenza alle imprese in materia di Privacy, Agevolazioni ed Incentivi, Formazione e D.Lgs. 231/01. Nel 2011 ha conseguito la certificazione di Privacy Officer con TUV Italia srl e nel 2014 quella di Data Protection Officer con Bureau Veritas Italia SpA. Certified Information Privacy Professional Europa (CIPP/E). Esperto in materia di reati societari D.Lgs. 231/01 e componente di diversi Organismi di Vigilanza.

Federica Castelli

Tesoriere


Responsabile ufficio amministrazione, responsabile sistema qualità, assistente di direzione di Labor Project srl, società che si occupa di consulenza alle imprese in materia di Privacy, Agevolazioni ed Incentivi, Formazione e D.Lgs. 231/01. Ha maturato un’esperienza di otto anni in ambito di gestione ed organizzazione del back office, del budgeting, dell’amministrazione, della tesoreria, della contabilità e del sistema qualità. Svolge attività di segreteria ad alcuni Organismi di Vigilanza ed è componente di OdV ai sensi del D.Lgs. 231/01.

Emanuele Vettorello

Vice Presidente

Laureato in Scienze della Comunicazione ed in Scienze Politiche, indirizzo Privacy Specialist Data Protection Officer, presso Università Popolare degli Studi di Milano, Revisore legale, Consulente Tecnico del Giudice, Consulente Privacy, Privacy Officer Certificato, Data Protection Officer Certificato. Dopo l’esperienza ventennale maturata nella Guardia di Finanza, di cui l’ultimo decennio in un Nucleo di Polizia Tributaria, fonda la Nord Consulting Srls, società certificata per l'erogazione del Corso di Alta Formazione DPO, che si occupa di consulenza e formazione specializzata nei Settori: Privacy e Data Protection; Comunicazione; D.Lgs 231/01.
Data Protection Officer - N. Reg. DPO 0037. Certificazione Bureau Veritas Italia SpA - ISO/IEC 17024:2008.

Massimo Giuriati

Coordinatore Comitato Scientifico e Referente per i Soci

Esperto in Consulenza e Formazione Manageriale, Consulente Privacy (Privacy Officer Certificato dal 2011), Esperto in Modelli Organizzativi e Gestionali (D.Lgs. 231/01), RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione). Dopo un'esperienza decennale come Dirigente in ambito Risorse Umane e Organizzazione Aziendale in realtà nazionali e multinazionali, costituisce Match una società di Consulenza e Compliance Aziendale. Privacy e Modelli Organizzativi ex D.lgs. 231/01 sono il  suo Core Business.

Luca Almici

Coordinatore tecnologie e web

Fondatore di Enterprise, esperto in strategie di comunicazione online e project manager di soluzioni software apprezzate e riconosciute da numerose aziende italiane ed estere. Appassionato di nuove tecnologie e di problem solving, legati all'automazione dei processi informatici. Ha maturato un esperienza internazionale in sviluppo di applicativi Web-Based. Enterprise dispone di Data Center Proprietari e ospita, sulle proprie infrastrutture IT, le principali aziende Nazionali ed Europee.